Paypal Ti Carica, voucher da 3 e 50 euro per chi ricarica dall'app
Paypal Ti Carica, voucher da 3 e 50 euro per chi ricarica dall’app

La piattaforma di pagamenti più usata al mondo, Paypal ha lanciato un concorso a premi chiamato “Paypal Ti Carica“. Possono partecipare tutti gli utenti che hanno un account della piattaforma.

Per partecipare al concorso basta effettuare una ricarica telefonica attraverso l’applicazione Paypal Carica, disponibile sia per i sistemi Android che per quelli iOS nei rispettivi Store.

Con Paypal puoi vincere dei voucher da 3 e da 50 euro effettuando una ricarica telefonica

Per partecipare al concorso, dovrete effettuare una ricarica di almeno 10 euro per la prima volta durante il periodo di partecipazione al concorso. I vincitori del concorso stesso, riceveranno in omaggio un voucher del valore di 3 o 50 euro da utilizzare sempre sull’app entro il 31 marzo 2018.

Il concorso è valido dal 5 febbraio al 28 febbraio 2018. Concluso il primo step del concorso, i vincitori saranno estratti entro il 5 marzo. Coloro che otterranno il voucher saranno avvisati tramite la mail del loro account di Paypal. I voucher successivamente saranno attivati direttamente sull’account del vincitore entro il 9 marzo.

I voucher vinti non danno diritto a reso e non potranno essere in nessun caso convertiti in denaro. Non potranno essere cumulati o ausiliati da altri codici promozionali, coupon o sconti. Inoltre i voucher potranno essere utilizzati con un’unica transazione e non saranno cedibili a terzi. Ogni utente ha la possibilità di vincere un solo premio. Potete leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 9 febbraio 2018: la selezione
Articolo successivoSamsung DeX, avvistata la basetta per Galaxy S9 e S9 Plus