Wind: partnership con Sky e 100 Giga gratis, ecco la nuova offerta con soli 10 euro

Per quanto riguarda casa Wind, i consumatori sono sempre a caccia di prezzi che possano offrire un giusto rapporto tra la qualità e prezzo stesso. Il famosissimo gestore di telefonia sia mobile che fissa ha infatti una buona cerchia di clienti che soddisfa ogni mese.

Il metodo giusto per gestire le persone è concedere contenuti abbondanti con prezzi concorrenziali. Questa è infatti una prerogativa del noto provider, il quale da anni mette i bastoni tra le ruote ad aziende come TIM e Vodafone.

Wind e Sky si legano per lanciare la nuova promo con Fibra, 100 Giga e telefono fisso

La notizia è stata accolta tra lo stupore generale e soprattutto con lo sgomento più totale dei concorrenti: Wind si unisce a Sky in una partnership ed offre una nuova promo. Questa avrà come obiettivo quello di portare alla nota azienda tanti nuovi clienti.

La Wind Sky Home Edition offrirà un insieme di contenuti che riguarderanno la TV, il telefono fisso, internet in casa ed anche in mobilità. Il prezzo sarà altamente conveniente, viste appunto le condizioni appena citate.

La promo infatti avrà un costo mensile di 34,90 euro, comprendendo tutto ciò che un utente vuole. Ci saranno infatti i canali Sky, minuti illimitati con scatto per le telefonate da telefono fisso anche verso i cellulari, 100 Giga da utilizzare in mobilità in 4G ed internet in fibra ottica in casa, con una velocità fino a 1 Gigabit. 

Tutto ciò viene concesso con soli 10 euro in più rispetto ai 24,90 euro della promo originale che offre tutto tranne che Sky.

Articolo precedenteVodafone regala 50 Giga in 4G ad ogni utente, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivoVolantino Unieuro: continuano le offerte FuoriTutto, scontro totale con Euronics e Trony