Nuovo volantino MediaWorld compare online sul sito ufficiale dell’azienda, tantissime offerte pensate per tutti gli utenti solo fino al 14 febbraio. La concorrenza di Trony e Unieuro è stata letteralmente sconfitta, i prezzi sono migliori da MediaWorld.

Nell’avvicinamento ad uno dei giorni più importanti dell’anno per gli innamorati (esattamente il 14 febbraio), ecco arrivare gli X Days con incredibili sconti su smartphone e tablet Android.

Tutti i prezzi ed i prodotti che andremo a raccontarvi sono acquistabili solamente sul sito ufficiale di MediaWorld, ad oggi non è ancora attivo un volantino presso i punti vendita. La spedizione è gratis per ogni ordine, indipendentemente dalla cifra pagata non pagherete mai nulla.

Volantino MediaWorld, imperdibili offerte attendono gli utenti fino al 14 Febbraio

Tantissimi sono gli smartphone inseriti in offerta, tra i più interessanti vi segnaliamo ZenFone Live a 119 euro, Huawei GT3 a 149 euro, LG G6 a 399 euro, ZenFone 2 a 199 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro, ZenFone 3 a 239 euro e Galaxy S7 a 399 euro (brandizzato TIM).

Salendo leggermente di qualità, e di prezzo, è anche possibile acquistare Huawei Mate 10 a 699 euro, Huawei P10 a 399 euro, Huawei P10 Lite a 219 euro e Huawei Mate 9 a 549 euro.

Tutti gli elementi elencati nell’articolo possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale, grazie al nuovo volantino MediaWorld, entro il 14 febbraio. Oltre a tutti gli smartphone sarà anche possibile acquistare tablet, notebook, televisori e molto altro ancora.

Per ricevere tutte le informazioni del caso vi invitiamo a collegarvi a questo link e scoprire i vari prodotti in promozione.

Articolo precedenteNetflix, perché tutti lo amano più di Sky e Mediaset Premium?
Articolo successivoFifa 18: i trucchi per avere una difesa imbattibile e vincere tutte le partite