Nella prima settimana di febbraio abbiamo assistito a tantissime offerte da parte di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, per cercare di attirare l’attenzione di tantissimi clienti. Sicuramente, l’operatore telefonico che ci sta riuscendo nel miglior modo è Tim che ha deciso di proseguire con le sue strategie commerciali più accattivanti.

Non a caso, i clienti che vogliono passare a Tim hanno trovato un forte interesse in una delle tante offerte, ovvero la Tim Super One 32GB. Quest’ultima, da la possibilità ai clienti di utilizzare tantissimi minuti e giga, per poter soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Tim Super One 32GB

I minuti a disposizione sono illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32 Giga di internet utilizzabili alla massima velocità del 4G, rendono unica questa offerta ad un prezzo di 15 Euro ogni quattro settimane. Considerando le soglie incluse, stiamo parlando di una delle migliori offerte presenti sul nostro mercato.

L’offerta è disponibile per tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Per poterla attivare, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Tim oppure eseguire l’operazione tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo l’attivazione classica, il cliente deve versare una spesa di 9 Euro per il contributo dell’offerta e l’acquisto della sim, mentre eseguendo l’attivazione online il prezzo scende a 3 Euro.

Ricordiamo che al momento dell’attivazione, i clienti avranno a disposizione inizialmente 2GB ed i restanti giga aggiuntivi si attiveranno una volta conclusa l’attivazione della nuova sim.

Articolo precedenteAGCOM sul piede di guerra con gli operatori telefonici, gli utenti devono essere liberi di scegliere il modem
Articolo successivoWind Home Family: attivazione e modem gratis fino al 12 febbraio