Arriva il primo giorno di febbraio e come di consueto, gli operatori telefonici lanciano le loro offerte per il nuovo mese con l’obiettivo di conquistare il maggior numero di clienti. Non a caso, già da qualche giorno Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia hanno deciso di prorogare alcune offerte note al mercato della telefonia mobile, visto che sono caratterizzate da tanti minuti e giga, a dei prezzi super convenienti.

Tali offerte, appartengono alla categoria ‘Operator Attack’, ovvero sono rivolte a dei clienti specifici ed è per questo che bisogna sapere di preciso l’operatore di provenienza.

Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: offerte

Ecco le migliori offerte da poter attivare nel mese di febbraio:

  • Tim Ten Go: include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 10 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb, in un qualsiasi negozio Tim. In alternativa, si può attivare anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ ed in questo caso l’offerta è estesa a tutti gli Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special 20GB: prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali, in qualsiasi Vodafone Store.
  • Wind Smart Easy 20: propone minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile), richiedendo il proprio codice coupon alla seguente pagina.
  • Tre ALL-IN Master Special: include minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30 GB con GigaBank al costo di 10 Euro mensili, invece di 15 Euro. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi al seguente link o in qualsiasi 3Store.

 

Articolo precedenteDroni: il pericolo di essere spiati è reale, ecco come sapere se qualcuno ci sta spiando
Articolo successivoHonor 9, partito il rilascio ufficiale di Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0