Bose ha annunciato le nuove SoundSport Free, delle cuffie wireless che offrono la possibilità di ascoltare la musica in movimento e senza fili. “Le SoundSport Free sono il prodotto più vicino alle esigenze che le persone ricercano in una cuffia sportiva”, ha dichiarato Brian Maguire, direttore dei prodotti Bose.

“Sono una soluzione tecnologicamente avanzata ed integrata in soli due robusti auricolari che si sentono benissimo, restano connessi e suonano incredibilmente bene”. Gli auricolari SoundSport Free sono progettati per raggiungere un equilibrio tra dimensioni, prestazioni e stabilità unite alla praticità del wireless. Ogni auricolare pesa 10g e misura 2,8 cm di altezza x 3 cm di profondità.

Bose lancia le nuove cuffie wireless

Inoltre, ospitano un sistema di antenne per mantenere una connessione affidabile tra loro e, oltre al telefono o al tablet, sono accoppiate per stabilire se il dispositivo si trova a 9 metri di distanza, in una tasca o in una borsa. Troviamo, inoltre, diverse caratteristiche tra cui l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’EQ ottimizzato per il volume ed una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Le SoundSport Free offrono fino a 5 ore di musica, con una qualità del suono incredibile.

 

Grazie alle varie misure dei gommini presenti in confezione gli utenti potranno selezionare la più adatta alle proprie esigenze. Ciò garantisce un confort avanzato ed una comodità di lunga durata. Le cuffie sono costruite per durare e classificate IPX4 per resistere all’acqua ed al sudore durante tutto l’anno, all’interno ed all’esterno. Inoltre, sulle cuffie sono disponibili tutti i comandi necessari per gestire le proprie playlist musicali e le chiamate. Le SoundSport Free sono disponibili in tre colori, tra cui nero, blu notte ed arancione brillante. Gli auricolari sono disponibili per la vendita presso i negozi selezionati Bose e sulle piattaforme online e sul sito ufficiale al prezzo di 199,95 euro.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky Q, ritardi e lunghe attese per le attivazioni: abbonati inferociti con la pay tv
Articolo successivoZTE Blade V9 sarà annunciato al MWC 2018 di Barcellona