Wieppo, noto produttore di smartphone cinesi di buona qualità, in questi giorni ha lanciato due nuovi prodotti molto interessanti. In particolare, parliamo di due cuffie con filo e dotate di jack audio da 3.5mm. Le prime sono le Rhythm 3D mentre le altre sono Rhythm R-990.

Parlando delle Rhythm 3D R3D-890, possiamo dirvi che si trattano di cuffie in grado di esaudire i desideri degli audiofili più accaniti. Godono di woofer ad alta potenza, con doppio driver su entrambi i lati. Dispongono della tecnologia di decodifica del suono naturale e sono caratterizzate da un design interamente in metallo, con padiglioni auricolari in lega di alluminio.

Wieppo lancia due nuovi modelli di cuffie con jack da 3,5 mm

Predispongono anche della tecnologia di taglio al diamante CNC Full Metal per smartphone che può essere applicata in modo creativo anche ai dispositivi in-ear. Le cuffie dispongono di microfono e sono compatibili sia con i PC che con i dispositivi iOS ed Android. Il cavo è lungo ben 150 centimetri. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale dell’azienda, tramite questo link.

 

Passiamo poi, alle Rhythm R-990. Anche loro godono della tecnologia di decodifica del suono naturale e di un driver per la potenza molto elevato su entrambe le cuffie. I padiglioni auricolari sono costruiti con materiali leggeri ma resistenti in ferro. Anche questo modello dispone del microfono incorporato e risultano compatibili con i PC e con i dispositivi iOS ed Android. Le prestazioni sono assicurate. Quì, potete trovare altre informazioni. Entrambi i modelli sono disponibili all’acquisto su AliExpress. Le Rhythm 3D vengono proposte a 35,99 dollari, mentre le R-990 a soli 9,99 dollari. Affrettatevi l’offerta è limitata.

Articolo precedenteNokia 8 Sirocco è stato certificato: Snapdragon 835, 6GB di RAM e IP67
Articolo successivoNexflix: la piattaforma sfrutta l’intelligenza artificiale per suggerirci i contenuti adatti a noi