TIM, Wind, Tre, Wind

Scegliere la migliore tariffa quando si cambia operatore non è mai semplice sopratutto in virtù della scelta del servizio che viene offerto. Tim e Vodafone godono della migliore rete italiana mentre Wind dopo la fusione con 3 Italia si appresta ad offrire il 5G in Italia.

Tim sta promuovendo la sua nuova offerta chiamata Tim Ten Go 10 GB, comprendente di 10 GB in 4g di traffico dati e di minuti illimitati verso tutti gli operatori ad un costo di 10 euro ogni 30 giorni. È necessario, tuttavia, essere clienti 3 o clienti Wind per potere disporre di tale offerta.

Per i clienti bisognosi di un maggior traffico dati è prevista un’ulteriore promozione: Super One, offerta che permette al cliente ben 32 GB in 4g e comprendente minuti illimitati verso tutti, ad un costo di 15 euro ogni 30 giorni. Tra tutte le promozioni di Tim nessuna include SMS, che possono essere integrati a parte.

Vodafone, interessanti offerte

Vodafone presenta un catalogo di offerte attivabili per i nuovi clienti, eccezion fatta per alcuni operatori virtuali.

Vodafone special 1GB: attivabile fino al 7 febbraio, prevede il consumo di 1000 minuti e 1000 sms con un traffico dati di 1GB in 4g, ad un costo di 5 euro ogni 28 giorni. L’offerta è attivabile da qualsiasi operatore di provenienza.

Vodafone Special 7GB: attivabile fino al prossimo 28 febbraio, prevede il consumo di 1000 minuti 1000 sms con un traffico dati di 7GB, ad un costo di 7 euro ogni 4 settimane. Offerta è attivabile da qualsiasi operatore di provenienza, fatta eccezione per i clienti 3 e LycaMobile a cui è prevista una variante con un costo di 10 euro.

Vodafone Special 20 GB: attivabile fino al prossimo 28 febbraio, prevede il consumo di 1000 minuti e 1000 sms con un traffico dati di 20 GB, ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile da qualsiasi operatore di provenienza.

Bisogna ricordare, inoltre, che sono previsti 5 euro di costo per l’attivazione in aggiunta ai 10 euro per la nuova sim. Vodafone ha annunciato che a partire dal 25 Marzo la fatturazione passerà da 4 settimane a mensile con adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale.

Wind, ottime offerte a prezzi competitivi

Wind offre un catalogo di offerte per i nuovi clienti, attivabili tramite coupon scaricabili dal sito internet wind.it

Smart 7 Easy: comprendente di minuti illimitati verso tutti con 5 GB di traffico dati in 4g, ad un costo di 7 euro ogni 28 giorni.

Smart 9 Easy 20: comprendente di minuti illimitati verso tutti con 20 GB di traffico dati in 4G, ad un costo di 9 euro ogni 28 giorni.

All Inclusive Unlimited: comprendente di minuti illimitati, 500 sms e 5 Gb di traffico dati in 4G, ad un costo di 9 euro ogni 28 giorni.

Bisogna ricordare che il costo di attivazione è 14 euro, invece di 24 euro, con SIM attiva per 24 mesi. Superati i GB disponibili, la navigazione sarà interrotta.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco cosa fare e come difendersi davanti ad un virus
Articolo successivoWind Smart Easy 20 con minuti illimitati e 20 GB prorogata fino al 12 febbraio