TIM parte a razzo con le nuove offerte con oltre 30 Giga, ecco Ten GO e Super One

TIM ha impersonato lo spirito della telefonia italiana per anni, e continua a farlo tutt’ora con arduo impegno e soprattutto con serietà massima. Gli utenti infatti sono milioni e nessuno, o quasi, riesce a contestare uno dei gestori che hanno fatto la storia nel Bel Paese. 

Tutto ciò è stato chiaramente possibile grazie alle varie promozioni arrivate negli ultimi tempi. Queste sono riuscite a derubare altri provider dei propri utenti, offrendogli magari qualcosa in più a prezzo minore. 

TIM ha in serbo per tutti nuove offerte: ecco la Ten Go e la Super One

Dopo aver iniziato quest’anno con il botto, TIM ha intenzione di proseguire facendo ancora meglio. Tra le varie promozioni di questo mese di febbraio, il provider vuole inserirne due che sono state oggetto di felicità per molti utenti in questi mesi.

Si tratta delle famosissime promozioni telefoniche che prendono il nome di Ten GO e Super One. Si tratta della massima espressione di un insieme di minuti e soprattutto Giga per connettersi ad internet in mobilità utilizzando il 4G.

La prima opzione, ovvero la Ten GO, permette a tutti di pagare solo 10 euro mensili avendo a disposizione minuti senza nessun limite scatto alla risposta. Infine ecco 10 Giga utili a tutti per navigare anche dall’estero in rete 4G.

La seconda opzione chiamata Super One, offre per 15 euro al mese, anche in questo caso, minuti senza limiti e soprattutto una cifra di ben 32 Giga. La connettività, come nel caso della Ten GO, non ha limiti nell’Unione Europea grazie alle nuove norme sul roaming ed usufruisce ovviamente del 4G.

 

Articolo precedenteSky ci ripensa, i prezzi degli abbonamenti non aumenteranno
Articolo successivoVolantino Trony: le nuove offerte distruggono Unieuro e Euronics