Come il mese precedente, anche febbraio si apre con un carico di promozioni, offerte e iniziative per convincere i clienti ad aderire alle tariffe più congrue alle proprie esigenze. Lo sa bene l’operatore arancione che ha deciso di proseguire le sue strategie commerciali, prorogando alcune offerte già note agli amanti della telefonia mobile.

Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart Easy 20, appartenente alla famiglia ‘Operator Attack’ visto che può essere attivata per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

Wind Smart Easy 20

La maggior parte dell’offerte Wind, propongono tantissimi minuti e giga a dei prezzi convenienti, così come la Wind Smart Easy 20 che al costo di 9 Euro ogni quattro settimane include minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet in 4G.

L’offerta è in disponibilità limitata e quindi sarà disponibile fino ad esaurimento dei codici. Per procedere con l’attivazione, il cliente deve recarsi al seguente link e richiedere il proprio codice coupon che consentirà di prenotare l’offerta.

Da quello che ci risulta può essere attivata anche tramite l’sms informativo o contatto telefonico. Scegliendo la seconda opzione, può essere attivata anche dai clienti provenienti da Vodafone e da qualsiasi Operatore Virtuale.

I costi aggiuntivi che il cliente deve affrontare riguardano il contributo di attivazione pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. La sim verrà spedita in modo gratuito a domicilio, con pagamento alla consegna.

Per richiedere il proprio codice, il cliente avrà tempo fino al prossimo 12 febbraio, salvo eventuali proroghe.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus riceve le gesture di navigazione come OnePlus 5T
Articolo successivoHuawei P20 Pro: nuove conferme sulla presenza dl Notch stile iPhone X