Forte dell’unione con Tre Italia, l’operatore arancione ha deciso di iniziare il mese di febbraio con le offerte che lo avevano contraddistinto nelle scorse settimane. Tra le offerte disponibili sul mercato della telefonia mobile, notiamo la Wind All Inclusive Unlimited Online Edition, un’offerta in promozione che prevede delle soglie ricche di minuti, sms e giga.

L’offerta è disponibile per i clienti che decidono di effettuare la portabilità mantenendo lo stesso numero, e per coloro che decidono di avere un nuovo numero telefonico, provenienti da qualsiasi compagnia telefonica.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Stiamo parlando di una delle offerte più economiche, considerando che al costo di 10 Euro ogni 30 giorni propone:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 10 Giga di internet in 4G.

Come detto precedentemente, l’offerta è in promozione per i primi sei mesi dall’attivazione, dopodiché, si torna alla versione standard con minuti illimitati, 500 sms e 5GB al costo di 10 Euro ogni 30 giorni.

I clienti devono contribuire anche al pagamento del costo di attivazione pari a 9 Euro, oltre al costo di 10 Euro della nuova sim. Per attivare l’offerta e quindi procedere anche all’acquisto della sim, bisogna consultare la seguente pagina e selezionare il tasto ‘Acquista Subito’. Una volta effettuata l’operazione, la sim verrà spedita gratuitamente a domicilio.

Superati gli sms disponibili, viene applicata una tariffa a consumo di 15 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato, invece, superato il traffico dati disponibile, la velocità di navigazione viene ridotta fino a 128 kbps.

Articolo precedenteTim non smette di stupire: torna a febbraio l’offerta con 1000 minuti e 20GB
Articolo successivoVodafone colpisce tutti: 1000 minuti, 1000 sms e 7GB a meno di 10 Euro