In queste settimane, stiamo assistendo ad un numero consistente delle promozioni dei vari operatori telefonici, per cercare di acquistare dei nuovi clienti. Prevalgono come sempre le offerte per la linea mobile, ma nell’articolo di oggi ci soffermeremo su una promozione che sta lanciando l’operatore Tim per la linea fissa.

L’offerta si chiama Tim Smart Fibra+ e da la possibilità di poter usufruire di uno sconto di 60 Euro, per coloro che decidono di eseguire l’attivazione online.

Tim Smart Fibra+

I clienti che eseguono l’attivazione alla seguente pagina, possono utilizzare a secondo della copertura, una velocità Fibra FTTH/FTTC illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in uploda o fino a 300-200-100 Mega in download e 20 Mega in upload. Passando alla linea telefonica, le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili sono di 0 Euro/minuto e includono uno scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro. Il costo è di 29,90 Euro ogni quattro settimane, ma attivandola online i primi sei rinnovi dell’offerta scendono a 19,90 Euro, risparmiando complessivamente 60 Euro.

Un altro servizio incluso nell’offerta è il TimVision, la tv on demand che permette di guardare serie tv, film, cartoni animati e intrattenimento. Il modem Wi-Fi è in vendita abbinata in un’unica rata di 240 Euro o in 48 rate al costo di 5 Euro ogni quattro settimane.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, è gratuito per i clienti che attivano un nuovo impianto telefonico e per coloro che provengono da un altro operatore telefonico.

Articolo precedenteHMD Global non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel dei suoi smartphone Nokia
Articolo successivoMotorola: tanti smartphone del produttore stanno ricevendo Android 8.0 Oreo