Passa a TIMIn questi primi giorni di febbraio, stiamo assistendo ad una vera e propria lotta tra le compagnie telefoniche, per cercare di conquistare il maggior numero di clienti. Uno degli operatori telefonici che sta proseguendo i successi ottenuti nelle settimane precedenti è Tim.

Il noto gestore telefonico italiano ha lanciato il listino con le offerte attivabili in questa prima parte di febbraio, e una promozione da prendere in considerazione è la Tim Special Vip 2018. Tale offerta, può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Tim Special Vip 2018

Attivando l’offerta, i clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Inizialmente, i clienti hanno a disposizione 3GB, ma una volta conclusa la portabilità del proprio numero, verranno aggiunti i restanti giga.

Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio dell’operatore telefonico e mostrare il codice coupon dedicato. A tale proposito, i codici sono disponibili solamente per gli amici e parenti degli impiegati Tim.

Come costi aggiuntivi, i clienti devono versare una spesa di 3 Euro per il contributo di attivazione e il costo della nuova sim. Quando viene attivata la sim, si attiva in modo automatico al costo di 49 centesimi settimanali, il piano base Tim One Prime Go. Per evitare questa ulteriore spesa, in qualsiasi momento si può effettuare il cambio con Tim Base New.

Qualora, si dovessero superare i giga disponibili, i clienti possono continuare a navigare con il servizio 1 Giga di scorta. Una volta esaurito questo servizio, il traffico dati viene bloccato fino al prossimo rinnovo.

 

 

 

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Compact: quello che sappiamo ad oggi
Articolo successivoWind: minuti illimitati, 1000 sms e 10GB per convincere i clienti Tim e Vodafone