Dopo aver visto la scorsa settimana l’ingresso di 23 nuovi Pokemon di terza generazione, oggi il gioco più utilizzato sia dagli utenti iOS che Android ha deciso di lanciare un nuovo aggiornamento.

Da quello che ci risulta, già dovrebbe essere a disposizione su tutti i dispositivi, in caso contrario bisognerà aspettare la conclusione del roll-out a tutti gli utenti. All’interno del nuovo update non sono presenti delle importanti novità, ma grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori di Niantic, sono stati risolti alcuni problemi.

Pokemon GO: aggiornamento

Come detto precedentemente, sia i dispositivi iOS che Android possono aggiornare alla nuova versione il gioco Pokemon GO. Per gli utenti del colosso di Cupertino, il gioco si è aggiornato alla versione 1.61.1, mentre per gli utenti del robottino la versione aggiornata è 0.91.1.

Gli utenti che si immaginano nuovi contenuti, si sbagliano di grosso, visto che gli sviluppatori si sono focalizzati su delle funzioni già presenti, portando comunque dei miglioramenti. Nel dettaglio, è stata migliorata la funzione Novità in-game, diventando più utilizzabile per i gamer.

Sono stati risolti dei piccoli bug che comportavano dei problemi per i giocatori, anche se non compromettevano l’esperienza di gioco. Gli sviluppatori hanno risolto anche altri errori, in modo da migliorare le prestazioni dell’utente.

Per eseguire l’aggiornamento, bisogna recarsi sull’App Store (utenti iOS) o su Google Play Store (utenti Android). Nelle prossime settimane, potrebbero arrivare nuove funzioni di gioco e quindi non vi resta che rimanere collegati sulla nostra pagina di TecnoAndroid.

Articolo precedenteWind Tre, scaricate le due nuove applicazioni per la rete fissa
Articolo successivoIntel fornitore esclusivo dei modem degli iPhone 2018: report KGI