Gli amanti del mondo Apple, non sono stati soddisfatti dalle versione iOS 11 presentata qualche mese fa, insieme ai nuovi dispositivi. Le aspettative erano molte, ma visti gli ultimi problemi riscontrati da alcuni utenti, si attende un miglioramento da parte di Apple.

Per risolvere alcune problematiche legate ai rallentamenti e guasti della batteria, gli sviluppatori stanno lavorando ad una nuova versione del software di Apple, in modo da rendere migliori le prestazioni del dispositivo.

Da quello che ci risulta, la nuova versione si dovrebbe chiamare iOS 12 e non dovrebbe portare delle importanti novità, visto che il colosso di Cupertino vorrebbe presentarle il prossimo anno.

iOS 12

In poche parole, la nuova versione si focalizzerà sul miglioramento delle prestazioni e della sicurezza dei device, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Gli sviluppatori si stanno impegnando affinché il nuovo aggiornamento possa rendere più sicuro e affidabile il melafonino.

Secondo le ultime indiscrezioni, saranno ridotti i problemi che hanno portato alcuni utenti a subire guasti e rallentamenti sulla batteria del proprio dispositivo. A tale proposito, ci saranno dei miglioramenti, rispetto alla versione precedente.

La nuova versione proporrà anche la realtà aumentata e consentirà un miglioramento della gestione digitale nel campo della salute. Da non sottovalutare è la sicurezza, dove il colosso di Cupertino si è sempre focalizzato, per garantire dei dispositivi più sicuri. Infatti, saranno effettuati dei controlli più precisi per la visione dei contenuti e l’utilizzo del dispositivo, nei confronti dei minori.

Articolo precedenteLegend of Zelda Breath Of The Wild è il secondo gioco più venduto del franchise
Articolo successivoHuawei P20: finalmente rivelato il design definitivo ed è bellissimo