Il volantino Unieuro torna a far parlar di sè con le offerte FuoriTutto, tantissimi sconti su smartphone e tablet Android ed un duro attacco a Trony e Euronics.

Il mese di Febbraio, parlando di offerte tecnologiche, è un periodo di transizione tra i saldi invernali di Gennaio e la Pasqua prevista ad Aprile. Nel mentre, ecco arrivare il nuovo volantino Unieuro, dal nome FuoriTutto, con tantissimi sconti su smartphone e tablet Android.

Volantino Unieuro: il nuovo incredibile FuoriTutto distrugge la concorrenza di Trony e Euronics

La lista degli elementi integrati in promozione è davvero lunghissima, per comodità vi racchiudiamo in poche righe i migliori che potete acquistare in tutti i negozi fino all’8 Febbraio.

Tutto dipende, naturalmente, dalle vostre disponibilità economiche. Se avete la possibilità di spendere molto denaro, allora possiamo consigliarvi i top di gamma di casa Samsung: Galaxy Note 8, Galaxy S8 e Galaxy S8+ (scontati tutti di quasi il 30% rispetto al valore originale).

Allo stesso modo, nell’eventualità che stiate cercando un dispositivo di fascia bassa, ecco tornarvi utili i vari Galaxy J. Sul volantino Unieuro, ad esempio, è stato inserito il Galaxy J7 2017, ad un prezzo pari a circa il 15% in meno rispetto a quello originario.

Naturalmente, sempre sullo stesso volantino, ma anche direttamente online sul sito ufficiale, è possibile acquistare anche elettrodomestici, notebook, televisori e molto altro. Di seguito potete trovare tutte le pagine al gran completo, ricordatevi che è valido solamente fino all’8 Febbraio.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sorpasso completato su MediaWorld e Trony con le offerte A Tutto Sconto
Articolo successivoPassa a Vodafone: Giga, Minuti ed SMS tra le migliori offerte del mese