Grandi cambiamenti e nuove offerte con il volantino MediaWorld, chiamato Prezzi Ruggenti, con il quale il rivenditore in red vuole superare la concorrenza di Unieuro e Expert.

MediaWorld vuole convincere i consumatori italiani di essere la migliore realtà del settore, per questo motivo ha deciso di lanciare una serie di sconti su moltissimi smartphone e tablet Android.

Volantino MediaWorld: i Prezzi Ruggenti superano le offerte di Unieuro e Expert

Solamente fino alla mezzanotte di oggi (per acquisti online) o fino alla chiusura del negozio potrete acquistare l’ultimo Huawei P10 a soli 479 euro, nell’attesa anche di conoscere il nuovissimo Huawei P11.

Lo stesso discorso vale per il recente Galaxy A8, in vendita con abbinato gratis il Galaxy J3 2017 (il cui valore commerciale è di ben 199 euro). Il prezzo complessivo è di 529 euro.

Se invece state cercando dispositivi più low cost, sappiate che sempre sullo stesso volantino potrete anche acquistare l’intera serie Galaxy J e altri terminali Huawei.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono disponibili per acquisti effettuati sia sul sito ufficiale dell’azienda che nei vari negozi sparsi per il territorio italiano. Nell’eventualità che scegliate di acquistare un prodotto direttamente dal web, sappiate che la spedizione è gratis solamente per ordini superiori ai 99 euro.

Per maggiori informazioni vi racchiudiamo poco sotto tutte le pagine del volantino MediaWorld, valido fino al 5 febbraio in tutti i negozi della catena di elettronica.

Articolo precedenteFifa 18 Ultimate Team, usciti i nomi dei nuovi OTW: novità e i consigli per gli acquisti
Articolo successivoFifa 18: il trucco per avere Gratis la migliore squadra del gioco