mediaworldIl mese corrente ha inizio con un nuovo incredibile volantino MediaWorlddal nome Prezzi Ruggenti, ed un diretto attacco alla concorrenza di Euronics e Trony. Tantissimi sono gli smartphone e tablet Android inseriti in offerta, solo fino al 5 Febbraio.

Tra le innumerevoli aziende del settore, MediaWorld è forse una delle più diffuse sull’intero territorio nazionale. Per questo motivo si può permettere di lanciare particolari volantini con imperdibili offerte su tutti i dispositivi Android.

In questo periodo, solamente fino al 5 Febbraio, è attivo il volantino MediaWorld Prezzi Ruggenti, per acquisti effettuati sia nei negozi che direttamente sul sito ufficiale.

Volantino MediaWorld: sconfitte Euronics e Trony con le offerte Prezzi Ruggenti

Tra pochi mesi, finalmente, tutto il mondo conoscerà il nuovo Huawei P11 (o Huawei P20?). Nell’attesa di conoscerlo, MediaWorld tenta di vendere più modelli possibili del quasi datato Huawei P10. Il prezzo di vendita è molto interessante, solamente 479 euro (ovviamente la versione è no-brand).

Disponibile da pochi giorni è il Galaxy A8, l’ultimo arrivato della serie Galaxy A. In vendita a 529 euro può essere acquistato con in regalo il Galaxy J3 (nella versione 2017). La promozione in oggetto è attiva in qualsiasi negozio, anche con un acquisto online sul sito ufficiale dell’azienda, fino al 14 febbraio.

Altrettanto interessanti sono le offerte riguardanti gli ultimi Galaxy S8+, ma anche Galaxy J. Se invece amate gli Apple iPhone, sappiate che nel volantino MediaWorld troverete davvero pane per i vostri denti.

Tutte le offerte inserite nell’articolo, e nel sottostante volantino, sono valide anche per acquisti effettuati sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVolantino Expert: le nuove offerte superano gli sconti di Euronics e MediaWorld
Articolo successivoFifa 18, brutta notizia per tutti i giocatori, gli utenti si ribellano