Mediaset Premium tenta l'assalto a Sky, prezzi ridotti e un regalo per tutti gli utenti

In Italia una delle piattaforma più conosciute è certamente Mediaset Premium, servizio in abbonamento che permette la visione di contenuti a pagamento. Questi riguardano, come d’altronde sapete, calcio, sport, cartoni, documentari e cinema.

Il servizio è nato anni fa per contrastare una superpotenza come Sky, altra piattaforma Pay TV. Ora la gara sembra essere entrata nel vivo ormai da diversi anni, e proprio in questo periodo ci sarebbero in atto nuove strategie per il dominio totale del paese.

Mediaset Premium: la scalata alla vetta ai danni di Sky, tutti i nuovi prezzi e regali

Abbiamo visto come Sky negli ultimi giorni abbia elaborato abbonamenti incredibili con grandi regali, ma Premium non vuole esimersi per nulla. Ecco infatti che gli utenti potranno beneficiare di nuovi abbonamenti e soprattutto di un regalo in particolare.

Partendo proprio dai pacchetti, possiamo constatare come siano scesi i prezzi medi, portando la disponibilità del servizio ad ancora più persone. Infatti si parte da soli 9,90 euro mensili con un pacchetto che comprende cinema e tutte le serie TV. Inoltre c’è il servizio On Demand e HD incluso.

Per soli 10 euro in più e quindi a 19,90 euro mensili, ecco anche la Serie A TIM con il calcio europeo ed inoltre la Champions League, la quale passerà a Sky per i prossimi tre anni. Solo inizialmente ci sarà un contributo da pagare che corrisponderà a 39 euro una tantum. 

In più, in regalo per tutti gli utenti, ecco ben 30 giorni di abbonamento gratuito, per cui il pagamento mensile comincerà dal mese successivo alla sottoscrizione dell’accordo.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: offerte imperdibili sono attivabili Gratis dagli utenti Vodafone e TIM
Articolo successivoWind distrugge TIM e Vodafone con la nuova offerta con Sky e 100 Giga in 4G