Wind lancia la nuova offerta con 100 Giga, Fibra e Sky incluso a prezzo mai visto

Se pensate ad un gestore molto famoso in Italia, Wind passerà sicuramente attraverso i vostri pensieri, vista la sua crescita costante. Ora che siamo arrivati al 2018 sembra che il noto provider voglia crescere ulteriormente e con tanti nuovi utenti al seguito.

Detto ciò, pare che tutti possano avere a disposizione nuove offerte con tanti giga e soprattutto con prezzi molto bassi. A quanto pare però, dalle ultime ore traspare che gli utenti potranno avere qualcosa di ancora meglio.

Sky coinvolge Wind: ecco la promo migliore in assoluto per fisso, mobile e TV

Secondo quanto riportato sia dal gestore che dall’azienda colorata di azzurro, pare che una nuova promo sia ormai ufficiale. Questa avrebbe un nome che risulterebbe essere abbastanza esplicativo: si chiama Wind Sky Home Edition.

Già dal nome infatti molti capiranno che si tratta di una promo convergente che implica linea fissa, mobile ed anche canali in TV. Più in particolare si hanno telefonate, giga per smartphone, internet con connessione in fibra e soprattutto i canali di Sky.

Oltre a questi ultimi la promo si compone dunque di connessione internet fino a 1000 Mega, 100 Giga da usare su smartphone su SIM abbinata e telefonate illimitate con scatto alla risposta. Questo è il contenuto di una promo che è destinata dunque a stupire tutti.

Il prezzo corrisponde ad una cifra davvero conveniente, ovvero soli 34,90 euro. Stiamo infatti parlando di una promozione che di base permette un prezzo di 24,90 euro senza Sky. Con solamente 10 euro in più ecco anche la magia della nota pay TV tutta per voi.

Articolo precedenteInstagram da social diventa chat: la nuova funzione è copiata da WhatsApp
Articolo successivoVolantino Euronics: sorpasso completato su MediaWorld e Trony con le offerte A Tutto Sconto