MediaWorldTorna il volantino MediaWorld, dal nome Prezzi Ruggenti, in tutti i negozi dell’azienda, e anche online, solamente fino al 5 Febbraio. Grave sconfitta per Euronics e UnieuroMediaWorld è riuscita ad avere ancora la meglio sulle concorrenti.

Con il passaggio ad un nuovo mese, le aziende del settore tecnologico, ma anche solamente i rivenditori di elettronica, provvedono a rilasciare nuove particolari offerte per tutti gli utenti. Dato il successo riscontrato in passato, il nuovo volantino MediaWorld prende esattamente lo stesso nome, ma con prodotti differenti in offerta.

Volantino MediaWorld, grave sconfitta per Euronics e Unieuro con i prezzi ruggenti

Fino al 5 febbraio, per acquisti effettuati sia in tutti i negozi che online, sono presenti i seguenti smartphone Android in offerta.

Samsung Galaxy A8 a 529 euro, con in regalo, fino al 14 febbraio, un Galaxy J3 completamente gratis (la promozione è valida in qualsiasi rivenditore acquistate il prodotto citato). Se invece non siete interessati alla combinata, ma solamente al Galaxy J3 2017, sappiate che lo potete acquistare a 199 euro.

Interessanti sono anche i prezzi di tanti altri elementi, come Huawei P10, Galaxy S8+, iPhone 6, Huawei Mate 10 Lite e Galaxy J5 2017.

Tutti gli smartphone citati nell’articolo, affiancati da elettrodomestici, notebook, televisori e molto altro, possono essere acquistati anche online sul sito ufficiale MediaWorld. Nel caso di un ordine sul sito vi ricordiamo che la spedizione è a costo zero solamente per un costo superiore ai 99 euro.

Tutte le informazioni le trovate tra le pagine del sottostante volantino MediaWorld.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le nuove offerte Vitamina anche per i nuovi clienti
Articolo successivoSky rinnova tutti i prezzi, gli abbonamenti costeranno di più per ogni cliente