MediaWorld: sconto incredibile su Galaxy S8 ed S8+, l'offerta è a tempo limitatoIl mese di Febbraio è appena iniziato, ma già è disponibile un nuovo interessante volantino MediaWorld. Il suo nome, Prezzi Ruggenti, richiama sicuramente alcune offerte del passato, ma sono stati presentati tantissimi sconti su nuovi smartphone e tablet Android.

Nuovo mese e nuove promozioni, queste sembrano essere condizioni che ogni rivenditore di elettronica ha deciso di adottare. I vari Unieuro ed Euronics hanno presentato volantini completamente nuovi, allo stesso modo MediaWorld non vuole essere da meno.

Con i nuovi Prezzi Ruggenti l’azienda ha presentato in offerta tantissimi smartphone e tablet Android, in tutti i negozi ed online fino al 5 febbraio.

Volantino MediaWorld, con i nuovi Prezzi Ruggenti tantissime offerte per tutti

I dispositivi in promozione sono davvero moltissimi e, dobbiamo ammetterlo, ce ne sono per tutte le tasche.

Dal tanto diffuso Galaxy J3, in vendita a soli 199 euro (nella versione 2017), fino a raggiungere i media gamma Galaxy J5 e Galaxy A8 (sempre delle stesse annate).

Salendo di prezzo si incontrano gli iPhone 6, Huawei Mate 10 Lite, Huawei P10, incontrandosi infine con Galaxy S8+ e iPhone X.

Tutti i prodotti elencati poco sopra, ma sopratutto visualizzati nel sottostante volantino, sono disponibili all’acquisto fino al 5 Febbraio nei vari negozi dell’azienda ed anche online. Nell’eventualità di un ordine effettuato sul sito ufficiale di MediaWorld, è importante ricordare che la spedizione è gratis solamente per uno scontrino superiore ai 99 euro. Se spenderete una cifra inferiore sarete costretti a sborsare una piccola quota per richiedere ed ottenere la spedizione presso il vostro domicilio.

Articolo precedenteVolantino Iper: buono spesa del 30% su tutti gli smartphone Android
Articolo successivoMediaset Premium, offerta incredibile a soli 9,90 euro al mese