Mediaset Premium lancia una nuova promozione con cui ha deciso di sconfiggere letteralmente Sky, il prezzo è davvero incredibile, solamente 9,90 euro al mese.

Con le recenti sconfitte in merito all’assegnazione dei diritti TV per la Serie A e la Champions League, la pay TV italiana Mediaset Premium sta cercando nuove strade per convincere gli utenti a sottoscrivere un nuovo abbonamento. Una di queste, a quanto pare, consiste nell’offrire il massimo al prezzo più basso di sempre.

Mediaset Premium sconfigge Sky con una promozione a soli 9 euro

Il mese di Febbraio 2018 si apre con la promozione più incredibile mai vista, Mediaset Premium ha davvero voluto giocare l’asso nell’ultimo estremo tentativo di strappare i clienti a Sky.

Direttamente sul sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento, con incluse Serie TV e Intrattenimento a soli 9,90 euro al mese. Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi di contratto, trascorso tale periodo promozionale il costo tornerà ad essere pari a quello di listino (ma potrete disdirlo senza problemi).

Per l’attivazione è previsto un costo una tantum di circa 50 euro, allo stesso modo sono inclusi gratis due servizi aggiuntivi. Il primo è Premium Play, utile per guardare tutti i canali anche da smartphone e tablet tramite l’app ufficiale. Il secondo è l’Alta Definizione, guardate tutti i canali alla massima qualità con una TV HD Ready.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Mediaset Premium e scoprire tutte le condizioni dell’abbonamento in oggetto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: nuove offerte sconfiggono MediaWorld e Trony
Articolo successivoTIM: arriva la fatturazione ogni 30 giorni, ecco nuove offerte e nuovi prezzi