Mediaset Premium a soli 9,90 euro al mese, strano ma vero. Questa è l’ultima promozione pensata dall’azienda nostrana per cercare di invogliare gli utenti ad acquistare un nuovo abbonamento.

Da diverso tempo Mediaset Premium sta pensando e provando ogni modo per riguadagnare i clienti persi in favore di Sky. Il 2017, come molti di voi sapranno, non si è concluso nel migliore dei modi. L’azienda ha persodiritti TV relativi alla Champions League e a tutte le partite della Roma, per questo motivo deve fare di più per riguadagnare la fiducia.

Mediaset Premium, offerta incredibile a soli 9,90 euro al mese

Tra le innumerevoli promozioni presentate, eccone una davvero unica nel suo genere. E’ possibile vedere Show e Serie TV a soli 9,90 euro al mese (la fatturazione è da sempre mensile).

Avete capito bene, non stiamo scherzando, al prezzo indicato potrete guardare moltissimi canali, oltre che godere anche di alcuni servizi aggiuntivi. Tra questi, come per ogni abbonamento, vi segnaliamo Premium Play (per la visione dei canali anche da mobile e in 4G) e Alta Definizione.

Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato per i primi 12 mesi di contratto, trascorso tale periodo di promozione, questi aumenterà tornando ad essere pari a quello di listino. Siccome l’abbonamento ha scadenza annuale, potrete tranquillamente disdire il contratto senza incorrere in penali o pagamenti aggiuntivi.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: tornano i Prezzi Ruggenti con un duro attacco a Unieuro ed Euronics
Articolo successivoGiocatori di Fifa 18 completamente GRATIS, i trucchi per PS4 e Xbox One X