MediaWorldPrezzi Ruggenti hanno riscontrato un grandissimo successo, per questo motivo il nuovo volantino MediaWorld ha esattamente lo stesso nome, ma presenta offerte completamente differenti.

Nel mentre la maggior parte dei consumatori stanno effettuando acquisti per i saldi invernaliMediaWorld vuole tentarli proponendo una serie di sconti su smartphone e tablet Android davvero incredibili. In tutti i negozi della catena, fino al 5 febbraio, è possibile trovare i seguenti dispositivi in offerta.

Volantino MediaWorld: con i nuovi Prezzi Ruggenti si attaccano Expert e Trony

Tra gli smartphone top di gamma, i più interessanti sono Galaxy S8+. iPhone X e iPhone 8. Naturalmente i prezzi sono molto elevati, parliamo a tutti gli effetti dei terminali più costosi in assoluto, ma gli sconti sono abbastanza interessanti.

Abbassando lievemente l’asticella, ecco avvicinarsi la fascia con un maggior numero di prodotti in saldo. Tra questi troviamo iPhone 6, Huawei P10, Huawei Mate 10 Lite, Galaxy A8 e Galaxy J5 2017.

Se invece non avete sfortunatamente molto denaro a disposizione, sappiate che sempre sullo stesso volantino MediaWorld potrete anche acquistare il Galaxy J3 2017 a soli 199 euro.

Tutti gli elementi integrati nell’articolo, e nel sottostante volantino, sono disponibili anche sul sito ufficiale di MediaWorld. Per un ordine effettuato online la spedizione è gratis solamente spendendo più di 99 euro. Viceversa sarete costretti a pagare una piccola cifra per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Per maggiori informazioni non vi resta che guardare tutte le pagine, inserite poco sotto.

Articolo precedenteSky Go dal 19 Marzo non funzionerà più su alcuni dispositivi, ecco quali
Articolo successivoVodafone risponde a Wind e TIM: ritorna la promo con 20 GB a prezzo super