Vodafone Special

Vodafone ha annunciato nella tarda giornata di ieri di aver prorogato due delle sue migliori promozioni e offerte telefoniche. Stiamo parlando di Vodafone Special 7 GB e Vodafone Special 20 GB che offrono entrambe un pacchetto completo perché caratterizzato dalla presenza di minuti, SMS e giga.

LEGGI ANCHE: Incredibile offerta con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro al mese

Queste promozioni, a meno di nuove proroghe, potranno essere attivate entro il 28 febbraio 2018. Nella stragrande maggioranza dei casi le offerte vengono proposte direttamente da Vodafone che contatta i suoi vecchi clienti tramite messaggio o chiamata promozionale. Altrimenti, anche alcuni punti vendita dell’operatore possono attivarle.

I costi di attivazione sono differenti in base alle promozioni e al tipo di attivazione mentre per entrambe è necessario che l’utente passi a Vodafone mantenendo il proprio numero. Ecco nel dettaglio cosa offrono queste Vodafone Special e chi può attivarle.

Vodafone Special 7 GB, due prezzi per gli stessi contenuti

  • 1000 minuti di chiamata verso tutti senza scatto alla risposta;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 7 GB per navigare in internet fino al 4.5G;

La promozione ha due costi: 7 euro ogni 28 giorni se chi l’attiva proviene da un operatore virtuale o 10 euro per gli utenti TRE. Costi che a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 marzo saliranno rispettivamente a 7.60 euro ogni 30 giorno e 10.86 euro ogni 30 giorni.

Nel caso di utenti TRE conviene chiedere l’attivazione, se disponibile, della Special 10 GB che offre le stesse cose ma 10 GB al posto di 7 GB e allo stesso prezzo. Una promozione alla quale possono accedere anche gli utenti Wind che vogliono passare a Vodafone.

Vodafone Special 20 GB, ecco cosa offre la migliore promozione

  • 1000 minuti di chiamata verso tutti senza scatto alla risposta;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 20 GB per navigare in internet fino al 4.5G;

È la migliore promozione mai pensata da Vodafone. Offre tutto quello che si potrebbe desiderare ma soprattutto i 20 GB permettono di vivere al massimo la propria libertà tra internet, social network e chat. Peccato solo che questi giga non possono essere utilizzati in modalità hotspot.

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ma a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 marzo, si rinnoverà al prezzo di 10.86 euro al mese. Incredibile come il costo sia uguale ad altre Vodafone Special che offrono meno ma il perché è presto detto: la possono attivare solo gli attuali clienti degli operatori virtuali.

Tutti gli altri possono richiederla ma al prezzo maggiorato di 15 euro che aumenterà sempre da fine marzo.

Articolo precedenteGalaxy S8, solo per oggi è Gratis sul sito ufficiale Samsung
Articolo successivoWhatsApp, con questa funzione è possibile rintracciare uno smartphone rubato