Un nuovo dispositivo Sony Xperia riceve la certificazione FCC
Un nuovo dispositivo Sony Xperia riceve la certificazione FCC

Un nuovo dispositivo Sony Xperia ha ricevuto la certificazione FCC. Non abbiamo ancora molte notizie su quale sia, sappiamo solamente che è stato identificato con il codice PY7-24118Q.

Dai documenti FCC si può solo leggere che questo nuovo dispositivo Xperia è caratterizzato da un display 5 pollici.

Un dispositivo Sony Xperia ha ricevuto la certificazione FCC

D’altro sappiamo che la cover sul retro non è removibile come la batteria integrata. Le dimensioni sono 135 mm di altezza e 65 mm di larghezza. Il device sembra avere cornici superiori e inferiori più sottili rispetto ai suoi predecessori.

Sappiamo anche che è dotato di un Hotspot fino a 2.4 GHz per permettere ad altri smartphone di connettersi attraverso Wi-Fi. Per ora non si hanno altre informazioni riguardo questo nuovo device ma sicuramente non tarderanno ad arrivare altri rumors. Potete seguire le nostre news TecnoAndroid direttamente dalla nuova applicazione disponibile per i sistemi operativi Android, scaricabile da Google Play.

Ora non ci resta che attendere di scoprire di che modello si tratta, intanto aspettiamo la presentazione dei nuovi Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra che saranno lanciati il prossimo 16 febbraio 2018. Per scoprire tutti gli smartphone Sony Xperia invece, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda attraverso questo link.

Articolo precedenteSamsung supera Intel nel business dei chip diventando il primo al mondo
Articolo successivoBuone notizie per gli amanti di Pokemon GO: arrivano nuovi Pokemon regionali