mediaset premiumMediaset Premium a soli 10 euro al mese è realtà. Grazie a particolari offerte, ed un semplice trucchetto, è possibile vedere i canali della pay TV ad un prezzo decisamente scontato.

A tutti noi piace, o piacerebbe, guardare i canali di Mediaset Premium senza spendere un patrimonio. Risparmiare ed ottenere servizi aggiuntivi, in genere, non vanno di pari passo. Questo accade di solito, ma non oggi.

Come sicuramente molti di voi sapranno, Mediaset Premium non se la sta passando proprio benissimo. I diritti TV sono stati persi per la prossima Champions League, di conseguenza moltissimi clienti hanno iniziato ad abbandonarla per offrirsi alla diretta concorrente Sky.

Mediaset Premium, ecco il trucco che vi permetterà di pagarlo solamente 10 euro al mese

Per riuscire a salvarsi e comunque garantirsi un ottimo fatturato, l’azienda deve necessariamente diminuire i prezzi dei propri abbonamento. Collegandovi al sito ufficiale dell’azienda, infatti, potrete sottoscrivere un nuovo contratto a soli 10 euro al mese.

Leggi anche:  Mediaset Premium: il calcio che conta sparisce per qualche anno, utenti sono furiosi

Nello specifico, con un corrispettivo iniziale di 39 euro, potrete prendere visione dei soli canali relativi alle Serie TV e gli Show. Allo stesso modo, però, pagherete 10 euro tutti i mesi, invece che 19,90 euro. Inclusi nell’offerta, come al solito, sono inclusi anche i servizi aggiuntivi Premium Play e Alta Definizione.

Utili, nel primo caso per guardare i canali in mobilità (da smartphone, tablet e PC), nel secondo per l’alta definizione sui televisori abilitati.

Tutti i dettagli in merito alla promozione in oggetto li potete trovare direttamente a questo link.