vodafoneVodafone è decisa a combattere definitivamente la concorrenza di Tim lanciando una serie di offerte con addirittura 60 Giga per la navigazione in 4G a soli 15 euro al mese. Le promozioni che andremo a raccontarvi sono attivabili da tutti gli utenti dell’azienda, sia vecchi che nuovi.

La concorrenza nel settore delle offerte telefoniche, almeno ultimamente, si è fatta particolarmente agguerrita. I vari operatori, partendo proprio da Vodafone, ma passando anche per Tim e Wind TRE, hanno iniziato ad incrementare i contenuti abbassando i prezzi.

Il risultato è sicuramente positivo per tutti i consumatori, nel 2018 è infatti possibile ottenere il massimo con il minimo sforzo. Proprio in questi giorni Vodafone ha lanciato la Total Giga, una nuova offerta da 60 Giga al mese di traffico dati in 4G.

Vodafone, ecco nuove offerte da 60 Giga di traffico dati in 4G, a soli 15 euro

Alcuni utenti dell’operatore telefonico in red hanno iniziato a segnalarci la ricezione di un particolare SMS informativo. Al suo interno, infatti, viene offerta la possibilità di attivare la suddetta Total Giga.

Al costo di soli 15 euro ogni 28 giorni, il cliente potrà ricevere 60 Giga in 4G al mese di traffico dati. In particolare si potranno utilizzare 30 Giga durante il giorno e 30 Giga Gratis nel corso della notte.

Alla promozione sono poste due limitazioni: la SIM deve restare attiva per almeno 24 mesi (pena il pagamento di una penale da 39 euro) e l’addebito del canone deve avvenire direttamente sul conto corrente o carta di credito.

Sia chiaro, l’abbonamento in oggetto può essere attivato solamente da coloro che ricevono l’SMS informativo sul proprio smartphone.

Articolo precedenteWind: ufficiale l’abbonamento con Fibra, Sky e 100 Giga a prezzo bomba
Articolo successivoHuawei P10 Lite, nuovo aggiornamento in arrivo: è la versione B197