vodafone gennaio 2018Vodafone sta cercando di recuperare i clienti persi in tutti i modi, in queste ore ha lanciato una fantastica offerta con la quale ogni utente può ricevere 30 Giga Gratis da utilizzare tutti i mesi.

Come più volte vi abbiamo raccontato in passato, il quantitativo richiesto ed utilizzato da ogni cliente italiano sta lentamente aumentando di mese in mese. Ad oggi, infatti, un normale consumatore consuma almeno 2 Giga al mese di traffico dati.

Le aziende, di conseguenza, stanno presentando offerte con un quantitativo di traffico dati sempre maggiore. Proprio in questi giorni, Vodafone ha lanciato la Total Giga, una promozione da 60 Giga al mese di traffico dati.

Vodafone lancia offerte da 60 Giga per tutti gli utenti, con addirittura 30 Giga Gratis

Se siete tra i fortunati che hanno ricevuto un SMS informativo sul proprio smartphone, sappiate che potete ricevere 60 Giga al mese, di cui 30GB da utilizzare di giorno e 30 Giga gratis da utilizzare solamente di notte, al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane.

Per mantenere valido il prezzo indicato è necessario richiedere l’addebito su carta di credito o conto corrente, allo stesso modo dovrete mantenere attiva la SIM Dati per almeno 24 mesi (dovrete pagare una penale di 39 euro se non lo farete).

Siccome stiamo parlando di una SIM solamente dati, quindi senza chiamate e SMS, potrebbe tornarvi utile anche un mobile WiFiVodafone, se interessati, ve lo offre ad un prezzo di 10 euro al mese, da aggiungere al canone di 15 euro indicato in precedenza.

La promozione, lo ricordiamo, può essere attivata solamente da chi riceve il messaggio informativo. Non da nessun altro.

Articolo precedenteWhatsApp riceve il nuovo aggiornamento, pronte 3 funzioni bellissime
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite, come averlo al prezzo più basso di sempre con TIM