Mediaset Premium distrugge Sky con nuovi prezzi bassissimi, c'è anche un regaloMediaset Premium ha deciso di non nascondersi ed evitare Sky, ma di affrontarla direttamente lanciando una nuova promozione veramente incredibile e alla portata di tutti.

Fino al 31 gennaio, l’azienda nostrana vuole cercare di guadagnare il maggior numero di clienti possibili, sebbene abbia letteralmente smarrito la bussola a causa della perdita dei diritti TV per la Champions League. La guerra con Sky è tornata di moda con il lancio di un’offerta da tutto incluso valida per tutto il 2018.

Mediaset Premium non si nasconde ed attacca Sky con una incredibile promozione

Al prezzo di 19,90 euro al mese ogni nuovo abbonamento porterà alla sottoscrizione di tutti i pacchetti dell’azienda, nello specifico sarà possibile ricevere la visione di ogni canale possibile. A partire dalle classiche Serie TV, passando per il Calcio, la Champions League e terminando con il Cinema.

La promozione è riservata solo ed esclusivamente ai nuovi abbonati, pertanto è necessario non avere già un contratto con Mediaset Premium. Nell’eventualità che vi troviate in una simile situazione e vogliate comunque aderirvi, potete prima disdire l’abbonamento e poi attivarne uno nuovo.

Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato per i primi 12 mesi di contratto, poi tutto tornerà pari al costo di listino. Il contratto ha scadenza annuale, pertanto potrete decidere di abbandonare l’abbonamento senza spendere un singolo centesimo.

L’offerta in oggetto ha validità solamente entro la fine di Gennaio 2018, pertanto se interessati vi conviene richiederla ed attivarla il prima possibile.

Articolo precedenteTIM lancia la sfida a Vodafone e Wind: promozioni con Giga Gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoWhatsApp multa tutti gli utenti TIM, Wind e Vodafone con oltre 250 euro