Sky innalza un muro davanti a Premium: nuovo abbonamento e TV Gratis in regalo

In merito alla Pay TV, non può non avere una menzione speciale Sky, azienda che ha rivoluzionato tutto in termini di TV via cavo. Stiamo parlando di una piattaforma dotata di tutto ciò che serve in casa per godere appieno della propria televisione.

Infatti tante persone hanno un abbonamento in pianta stabile in casa, con tanti canali predisposti grazie a più pacchetti disponibili.

Sky crea un nuovo abbonamento e regala a tutti una TV Gratuita

Proprio per via del successo raccolto, Sky ha intenzione di creare nuovi abbonamenti che riescano a soddisfare ancor più utenti in giro per l’Italia. Più in particolare al centro dell’attenzione ce ne sarebbe uno tutto nuovo elaborato e non ancora lanciato.

Si tratta di un abbonamento IPTV, il quale arriverà grazie alla partnership con il noto gestore Open Fiber. Così facendo si potrà avere tutto in fibra ottica e senza dunque la solita parabola.

Tutti gli utenti potranno scegliere i loro pacchetti a prezzo davvero basso, ma sembra che non sia finita qui. L’azienda ha infatti pronto per tutti un regalo mai visto prima. Si tratta di una televisione di marca LG.

Questa ha un’ampiezza di 22 pollici, la quale permetterà a tutti di guardare in cucina o magari in cameretta tutti i canali a cui si è abbonati. Potrete infatti sottoscrivere un abbonamento con un pacchetto a 29,90 euro mensili o magari con tutti i pacchetti disponibili a 50,90 euro mensili.

Sono queste le due opzioni che vi permetteranno di avere la TV in regalo. Dunque, cosa state aspettando? Andate subito ad abbonarvi alla migliore Pay TV in circolazione.

 

Articolo precedenteAndroid: 3 famose applicazioni del Play Store da evitare assolutamente
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte FuoriTutto portano alla sconfitta Euronics ed Expert