Sky regala una splendida TV Gratis ed un abbonamento IPTV legale al 100%

In casa è ad oggi quasi obbligatorio un abbonamento alla piattaforma Sky, la quale concede davvero ogni cosa che desideriate vedere in TV. La famiglia viene messa prima di tutto anche dalla nota azienda che concede qualsiasi canale per ogni genere di età. 

Se avete bambini, siete al sicuro con centinaia di cartoni animati ogni giorno, se amate il calcio ecco Serie A e i maggiori campionati europei. Inoltre dal prossimi anno ci sarà anche la Champions League. In più per tutti ecco documentari, cinema, serie TV ed un servizio On Demand da far paura. 

Queste sono tutte caratteristiche favolose che Sky ha intenzione di migliorare. Sarebbe infatti in arrivo un nuovo tipo di abbonamento, mentre è già disponibile un regalo per tutti.

Sky regala qualcosa di stupendo agli utenti e anche un nuovo abbonamento IPTV

Se tutti gli utenti che amano Sky volessero sottoscrivere un abbonamento, devono sapere che c’è per loro un regalo stupendo. L’azienda ha deciso di regalare con abbonamenti a partire da 29,90 euro, una TV totalmente gratuita. Si tratta di una LG 22 pollici, la quale sarà data completamente in regalo.

Inoltre tale iniziativa vale anche per l’abbonamento da 50,90 euro, ovvero quello che abbraccia tutti i canali della piattaforma. In più sembrerebbe ormai giunta al termine l’elaborazione di un nuovo tipo di abbonamento IPTV, il quale sarebbe pronto a venir fuori.

Il merito sarebbe, oltre che di Sky, anche di Open Fiber, azienda che permetterebbe la visione di tutti i canali sfruttando la velocità della Fibra Ottica. Per il prezzo non si sa ancora nulla, ma ormai tutto sembra essere in dirittura d’arrivo.

 

Articolo precedenteWhatsApp: credito residuo prosciugato agli utenti TIM, Tre, Wind e Vodafone, cosa succede?
Articolo successivoVolantino Expert: torna lo Svuotatutto ed è guerra con Trony e Unieuro