Wind e Sky insieme con il nuovo abbonamento, ecco anche 100 Giga Gratis

Wind ha stabilito tantissimi record individuali durante lo scorso anno e durante i primi tempi di questo nuovo 2018. Il tutto è stato realizzato in collaborazione con i tantissimi utenti che ormai pendono dalla parte del noto gestore, i quali non hanno intenzione di migrare.

Ci ritroviamo infatti di fronte ad un gestore che domina il panorama italiano con prezzi da far paura, i quali sostengono l’ossatura di promozioni ottime. Ci sono infatti minuti, giga, messaggi e molto altro per pochissimi euro mensili e promo di tutti i tipi. 

Oltre alle solite promo per telefono fisso, internet e telefonia mobile, ecco arrivare una nuova promozione che include anche un abbonamento a Sky. Così facendo la fetta di pubblico sarà ancora maggiore.

Wind include nelle sue offerte anche Sky, il prezzo è incredibile

 

Dopo aver stupito tutti con offerte da favola negli scorsi anni e in questi mesi, Wind ha intenzione di fare ancora meglio. Infatti, come dimostra proprio l’azienda con la sua nuova campagna, è ufficialmente entrato a far parte della famiglia anche Sky. 

La nota piattaforma è ora disponibile grazie alla promozione esclusiva Wind Sky Home Edition, la quale include davvero tutto ciò che serve. C’è infatti il telefono di casa, la connessione ad internet, quella in mobilità e soprattutto i canali del mondo Sky.

In particolare ecco per tutti chiamate senza limiti con il solo scatto, internet a 1000 Mb in fibra, 100 Giga ogni mese sulle SIM abbinate all’abbonamento e la visione di Sky. Tutto ad un prezzo di 34,90 euro mensili, ovvero soli 10 euro in più dell’abbonamento senza pay TV inclusa.

Articolo precedentePostepay: allarme alle nuove truffe sul web che svuotano la carta
Articolo successivoPassa a Wind: offerte da 1000 minuti e 30 Giga per ogni utente a soli 10 euro