Wind: ecco le nuove offerte fino a 100 Giga ed un abbonamento Sky Gratis

Il mercato italiano della telefonia mobile deve sicuramente molto a casa Wind, gestore che in questi ultimi anni ha mostrato la stoffa a tutti. Tutto ciò è stato possibile per via delle varie promozioni che hanno spopolato in Italia grazie ai tantissimi giga e ai minuti concessi. 

Non è da sottovalutare l’aspetto inerente ai prezzi, dato che il noto gestore risulta molto famoso proprio per i costi veramente ridotti al minimo. L’idea resta sempre la stessa: rubare utenti a tutti gli altri provider che si contendono lo scettro in Italia.

Per portare a termine ancora una volta tale progetto, sembra che Wind abbia in programma un nuovo abbonamento insieme a Sky. I prezzi sarebbero davvero bassi e la qualità assicurata al 100%. 

Wind e Sky insieme per una promo da far paura a tutti, ecco i dettagli

In queste ultimi giorni sembra esser venuta fuori una situazione davvero incredibile che legherebbe in una partnership Sky e Wind. Le due aziende avrebbero creato una promozioni con i fiocchi in grado di abbracciare telefonia e TV. 

L’abbonamento in questione ha un costo di 34,90 euro mensili e include tutto quello che un utente desidera in casa propria e fuori. Ci sono infatti chiamate dal fisso, internet in fibra, giga su SIM e i canali di Sky. 

Parlando delle chiamate, ecco minuti illimitati con il solo scatto alla risposta, internet in fibra a 1000 Megabit, 100 Giga per una SIM 4G abbinata all’abbonamento ed infine la programmazione di un pacchetto Sky. 

Il tutto sembra essere un autentico regalo dato che l’abbonamento senza TV, costa appena 24,90 euro e con Sky invece 34,90 euro. Dunque con soli 10 euro ecco per voi anche la TV via cavo più famosa d’Europa.

Articolo precedenteSpiare WhatsApp, ecco come leggere tutte le conversazioni
Articolo successivoGalaxy S8 in regalo sul sito ufficiale Samsung: è Gratis, ecco il trucco per averlo