Il nuovo volantino Euronics, dal nome I Love Sconti, presenta tantissime offerte e sconti sulla maggior parte degli smartphone Android, tanto da sconfiggere definitivamente MediaWorld Trony.

Dopo i SuperaSaldiEuronics ha deciso di ripartire lanciando il nuovo volantino I Love Sconti, valido in tutti i negozi della catena di elettronica fino al 7 Febbraio 2018.

Al solito, quando parliamo di Euronics, vi raccomandiamo grande prudenza relativamente alle offerte in oggetto. Come ormai sappiamo, l’azienda è suddivisa in tanti gruppi differenti con altrettanti volantini. Le promozioni potrebbero essere leggermente differenti, pertanto prestate sempre la massima attenzione prima di effettuare un qualsiasi acquisto.

Volantino Euronics, le offerte I Love Sconti sono davvero incredibili

Gli smartphone integrati nel nuovo volantino sono veramente moltissimi.

Samsung è rappresentata dagli amati Galaxy J3 (2016) e Galaxy J3 (2017), proposti a prezzi tra i più bassi di sempre. Rispettivamente abbiamo 99 e 169 euro.

Huawei, invece, rincorre tutti con il P9 Lite in vendita a 179 euro. Apple, infine, trova posto tra tutti con l’accoppiata iPhone 8 e iPhone 8 Plus con prezzi scontati di quasi il 30% rispetto al normale prezzo di listino.

Le promozioni, tuttavia, non terminano qui. Sempre sul solito volantino I Love Sconti, ogni cliente potrà acquistare un elettrodomestici, televisori, computer portatili e molto altro. Ricordiamo che le promozioni inserite nell’articolo sono valide solamente nei negozi elencati in fondo al volantino, se il punto vendita più vicino a voi non è incluso, sappiate che non potrete acquistare i prodotti al prezzo indicato.

Articolo precedenteTIM: le offerte migliori del prossimo mese di Febbraio 2018
Articolo successivoSky riserva una terribile sorpresa a tutti i tifosi di calcio ed i suoi clienti