L’operatore Tre Italia, forte dell’appoggio di Wind, vuole contrastare nel migliore dei modi la concorrenza, attuando diverse strategie commerciali accattivanti. Per centrare i suoi obiettivi in questo inizio di nuovo anno, Tre Italia ha lanciato un nuovo canvass promozionale che include tantissime offerte.

Secondo il nostro punto di vista, la migliore offerta da poter attivare per i clienti che decidono cambiare il proprio operatore telefonico, è senza dubbio l’ALL-IN Master Special.

ALL-IN Master Special

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è attivabile fino al prossimo 18 febbraio, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G, al costo mensile di 10 Euro, invece di 15 Euro, per i primi sei mesi dall’attivazione. L’offerta può essere abbinata con l’opzione 3Cube Special che include 50 GB al costo di 10 Euro, invece di 15 Euro.

Così facendo, il cliente ogni mese può usufruire fino a 80 Giga di internet al costo complessivo di 20 Euro, invece di 30 Euro. Il prezzo viene bloccato finché vengono mantenute attive entrambi le offerte.

Il cliente deve versare anche un costo di 3 Euro per l’attivazione dell’offerta, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi, e nel caso in cui il cliente decide di recedere anticipatamente, deve versare un ulteriore costo di 49 Euro.

Coloro che sono intenzionati ad attivare l’offerta, devono recarsi online alla seguente pagina per acquistare la nuova sim, oppure in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, dalla Corea assicurano: sarà più caro di Galaxy S8
Articolo successivoOnePlus respinge accuse su dati inviati in Cina, ma restano i dubbi