Torna ufficialmente un nuovo volantino Expert con incredibili promozioni e sconti su tantissimi smartphone e tablet Android. Il suo nome è Svuotatutto ed è valido in tutti i negozi fino al 31 gennaio.

Le offerte Expert raggiungono un nuovo livello di sconti ed offerte, fino alla fine del mese l’azienda ha pensato un fantastico Svuotatutto con prezzi davvero mai visti. Il mese di gennaio è la perfetta occasione per presentare grandi promozioni, ma sopratutto cercare di svuotare letteralmente il magazzino. Nel corso di marzo, infatti, si avrà il Mobile World Congress di Barcellona, dopo il quale arriveranno sul mercato tantissimi altri dispositivi.

Volantino Expert, arriva lo Svuotatutto ed è subito scontro con Trony e Unieuro

Ecco allora che i rivenditori di elettronica, come Expert, ma anche MediaWorld, Unieuro e gli altri, devono cercare di smaltire le rimanenze il più rapidamente possibile. Nel nuovo volantino Expert sono inclusi moltissimi smartphone e tablet.

I top di gamma sono rappresentati dai soliti Samsung Galaxy S8+ e Huawei Mate 10 Pro, affiancati anche dall’ormai celeberrimo Apple iPhone X. Soluzioni veramente costose, ma decisamente alla moda e all’ultimo grido.

Se invece vi sapete accontentare, sappiate che sempre sullo stesso volantino sono anche inseriti molti smartphone di fascia media, come ad esempio Huawei Honor View 10, Huawei P10 o Samsung Galaxy A5.

I prezzi li trovate elencati direttamente nel volantino inserito poco sotto. Ricordate che le promozioni sono valide solamente nei punti vendita dell’azienda, non è possibile effettuare acquisti anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSky regala una splendida TV Gratis ed un abbonamento IPTV legale al 100%
Articolo successivoAndroid Oreo, la lista completa degli smartphone che ricevono l’aggiornamento