Expert è una delle realtà più frammentate dell’intero panorama italiano, nonostante le difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo ha deciso di lanciare il nuovo volantino Svuotatutto. Imperdibili offerte attendono i consumatori di MediaWorld, Trony ed Unieuro in tutti i negozi fino al 31 gennaio.

Da diverso tempo ormai, le promozioni riguardanti i principali rivenditori di elettronica stanno acquisendo maggiore importanza. I motivi non li conosciamo, tuttavia possiamo immaginare che gli utenti, attratti in maniera quasi maniacale dalla tecnologia, non riescono più a farne a meno. Ecco quindi la necessità di continuare a guardare volantini e offerte, sempre alla ricerca dello sconto maggiore per cambiare smartphone Android.

Expert lancia un nuovo volantino Svuotatutto, tante offerte e sconti per tutti

Expert, nel tentativo di recuperare ciò che ha perso nel corso dello scorso anno, ha lanciato un nuovo volantino Fuoritutto valido in tutti i negozi fino al 31 gennaio.

Tantissimi sono i prodotti presenti a prezzi da saldo, tra gli smartphone vi segnaliamo la presenza dei top di gamma quali Mate 10 Pro, Galaxy S8+ iPhone X. Molto costosi, ma sicuramente all’avanguardia in termini di prestazioni e caratteristiche tecniche.

Leggi anche:  Volantino Expert: il Sottocosto degli esperti rapina i clienti a Euronics e Trony (foto)

Il prezzo potrebbe essere leggermente superiore al budget di un normale utente, per questo motivo Expert ha anche pensato ai meno fortunati, inserendo i più abbordabili Galaxy A5, Honor View 10 e Huawei P10. Anche in questo caso ottimi smartphone di fascia media.

Tutti i dispositivi integrati nell’articolo sono disponibili all’acquisto fino al 31 gennaio solo nei negozi Expert. Nell’eventualità che vogliate fare un ordine online, sappiate che le promozioni sono completamente diverse.