Sky mette all'angolo Mediaset Premium con nuovi abbonamenti ed un regalo Gratis

Tirando in ballo il non poco popolato mondo delle Pay TV, di sicuro Sky non può non essere messa come prima in classifica. Infatti, come gli utenti potranno sicuramente testimoniare, si tratta della scelta più adottata in assoluto per la TV di casa. 

Le persone riescono infatti a fare a meno dei soliti canali in chiaro ma non della piattaforma a tre lettere. Ovviamente non mancano i competitors che si stanno sviluppando soprattutto online. Resta però Mediaset Premium il contendente più forte per l’azienda di Murdoch.

Chiaramente la guerra va avanti da anni a colpi di abbonamenti e prezzi ribassati, con qualche regalo qua e là per far felici i clienti.

Sky regala una TV Gratis a tutti e abbassa i costi degli abbonamenti

L’azienda ha deciso di offrire il massimo a tutti, e lo fa con abbonamenti incredibili a prezzo basso e con un regalo favoloso. Partendo dagli abbonamenti, possiamo sicuramente dire che i prezzi sono scesi vertiginosamente, fino al 50% in un anno.

Bastano infatti 29.90 euro per avere in dotazione due pacchetti a scelta tra il calcio, lo sport ed il cinema. Se poi volete una qualità maggiore in termini di definizione, ecco un solo pacchetto a scelta allo stesso prezzo, ma in questo caso subentra il regalo.

C’è infatti la televisione LG Gratis con schermo da 22 pollici per tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento da 22.90 euro con un pacchetto. Stesso regalo anche per chi sottoscrive il pacchetto completo da 50.90 euro. Ovviamente in questo caso avrete anche il MySky ed una risoluzione che arriverà fino al 4K Ultra HD. 

Articolo precedenteFifa 18, gli utenti sono in rivolta, un trucco non sarà più disponibile
Articolo successivoWind, ultimi giorni per attivare la promo con 20 GB che fa impazzire TIM e Vodafone