Vodafone porta a casa gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018Per il mese di Febbraio 2018 sono in arrivo tante nuove offerte Passa a Vodafone dal sapore veramente unico nel suo genere. I contenuti sono incredibili ed i prezzi ancora più allettanti.

Vodafone decide di rilanciare tutte le sue speciali promozioni, chiamate winback, per invogliare gli utenti di altri operatori telefonici ad abbandonarli a suon di Giga e prezzi bassi. Le più ricercate ed amate restano ancora le Special, offerte che, nonostante l’aumento di prezzo causato dalla fatturazione mensile, restano sempre le migliori in assoluto.

Passa a Vodafone, le offerte migliori e più economiche di Febbraio 2018

Scopriamo assieme quali sono le migliori Passa a Vodafone del prossimo mese.

  • Special 20GB: chi non vorrebbe 20 Giga per navigare in rete ad alta velocità, spendendo solamente 10,86 euro al mese. Ebbene, con questa offerta è possibile ricevere 20 Giga, 1000 Minuti per le chiamate ed anche 1000 SMS verso tutti per mandare i messaggi.
  • Special 10GB: allo stesso prezzo dell’offerta precedente, ogni consumatore potrà accedere a soli 10 Giga al mese, accompagnati da ben 1000 minuti e 1000 SMS verso qualsiasi numero di telefono.
  • Special 7GB: una delle Passa a Vodafone più attivate del 2017 è la Special 7GB. L’utente potrà attivare ben 7 Giga per navigare in 4G, oltre che 1000 SMS per scrivere ai vostri amici e 1000 Minuti per chiamarli. Il prezzo è di poco più di 7 euro.
  • Special 1GB: la sorella più piccole tra tutte, 1 Giga per navigare, con 500 SMS e Minuti verso tutti. E’ poco, lo sappiamo, ma il prezzo richiesto è comunque leggermente superiore ai 5 euro al mese, veramente basso.
Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 28 gennaio 2018: la selezione
Articolo successivoWhatsApp, ecco come utilizzarlo senza occupare troppa memoria