In questi ultimi giorni di gennaio, le compagnie telefoniche si stanno colpendo a vicenda, a suon di promozioni per conquistare il maggior numero di clienti. Una delle offerte migliori ce la presenta Vodafone, il quale dà la possibilità di poter navigare nel migliore dei modi, sia fuori che dentro casa.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Vodafone One Special e rispetto alla versione precedente, presenta un numero di giga inferiori, ma ad un costo più conveniente.

Vodafone One Special

L’offerta si divide in due parti, linea fissa e linea mobile. Per quanto riguarda la linea fissa, a secondo della copertura, è inclusa una velocità ADSL o Fibra illimitata, chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi e chiamate a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso tutti i numeri mobili.

Passando alla linea mobile, il cliente usufruisce di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 7 Giga di traffico dati in 4G e Vodafone Pass Social&Chat che dà la possibilità di poter navigare sui social e chattare sulle app di messaggistica più popolari, senza utilizzare i giga disponibili.

Il costo del rinnovo è di 24 Euro ogni quattro settimane, invece di 30 Euro della versione precedente. Inoltre, il cliente deve versare un contributo di attivazione di 169 Euro (una tantum) oppure in modo rateizzato al costo di 4 Euro ogni quattro settimane per quattro anni.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 4 febbraio in tutti i Vodafone Store, e dal 5 aprile 2018 si rinnoverà al costo di 26,06 Euro ogni mese.

Articolo precedenteVolantino Expert, lo SvuotaTutto mette in crisi Unieuro ed Euronics
Articolo successivoWind, ultimi giorni della 7 Gold Limited Edition per i clienti TIM e Vodafone