euronicsNuovo mese e nuovo volantino Euronics, il suo nome è “A Tutto Sconto” e prevede incredibili offerte su smartphone e tablet Android. L’attacco a MediaWorld ed Unieuro è ufficialmente lanciato.

Sebbene Euronics sia suddivisa in vari gruppi (Galimberti e altri) con volantini leggermente diversi l’uno dall’altro, ogni mese l’azienda propone una serie di sconti online molto interessanti. Per la fine di Gennaio 2018 ha pensato a A Tutto Sconto, una promozione con la quale è possibile acquistare tantissimi smartphone e tablet Android a prezzi scontati.

Volantitno Euronics, arriva A Tutto Sconto, tante offerte su smartphone e tablet Android.

Tra i dispositivi di piccole dimensioni presentati in offerta troviamo Galaxy J3 2017 179 euroAsus ZenFone 4 Max a 229 euro, Galaxy A5 2017 a 299 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro, Galaxy S8 a 649 euro e Galaxy S8+ a 749 euro.

Questi, naturalmente, sono solamente i principali. Sul sito ufficiale di Euronics è possibile trovare anche altri dispositivi, come elettrodomestici, notebook, televisori, accessori per la casa o per l’informatica. Nessun prodotto Huawei è stato presentato in offerta, se eravate interessati ad acquistare un suo smartphone, sappiate che non lo troverete.

La spedizione è totalmente gratuita solamente per ordini superiori ai 99 euro, nel caso la spesa sia inferiore a tale soglia, sarà richiesta un piccolo esborso di denaro per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Tutti gli sconti e le promozioni le trovate direttamente a questo link.

Articolo precedenteMavic Air: il drone che non teme rivali ma che sfida Mavic Pro
Articolo successivoWind: nuova offerta con 100 Giga in regalo ogni mese e un abbonamento Sky Gratis