euronicsEuronics ha deciso di rinnovare completamente e definitivamente i propri volantini, dopo SuperaSaldè ufficialmente arrivato il nuovo I Love Sconti con una incredibile selezione di prodotti in offerta. Unieuro e Trony sono letteralmente messe all’angolo.

Fino al 7 Febbraio, da oggi 25 Gennaio, in tutti i negozi ed online è stato attivato un nuovo interessante volantino made in Euronics. L’intenzione è di proseguire sulla falsa riga delle precedenti promozioni, pertanto offrire grandi sconti su innumerevoli prodotti, come smartphone e tablet Android.

Euronics, il nuovo volantino I Love Sconti chiude all’angolo Unieuro e Trony

Euronics è perfettamente consapevole di dover compiere un grande sforzo per cercare di riguadagnare terreno sulle dirette concorrenti. Nel nuovo volantino I Love Sconti troviamo tantissimi smartphone Android veramente interessanti.

Tra i più richiesti non possiamo non citare tutta la serie Galaxy J (dal J3 2017, passando per il J3 2016). Se invece la vostra attenzione è principalmente rivolta a prodotti di altre marche, anche con budget molto diversi.

Potete anche acquistare un iPhone 8799 euro, oltre che il celebre Apple iPad in offerta a 379 euro. La tanto amata Huawei, invece, viene rappresentata dal richiesto Huawei P9 Lite, in vendita al prezzo di 179 euro.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, e nel sottostante volantino, sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, ma anche in tutti i punti vendita. Se effettuate un acquisto online, ricordatevi che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Viceversa, recandovi in negozio controllate sempre che le offerte siano le stesse.

Articolo precedenteSky rinnova tutto, lancia un abbonamento IPTV Gratis e legale per sconfiggere Premium
Articolo successivoSky regala il suo abbonamento, costa solo 10 euro con TV Gratis