Leagoo Care
Leagoo Care

Lo scorso mese Leagoo ha annunciato ufficialmente il suo progetto di assistenza globale, denominato Leagoo Care. Oggi, il colosso ci comunica la data nella quale partirà questo interessante servizio: il 1° febbraio, in Polonia.

Leagoo S9 è pronto per il Mobile World Congress 2018: un iPhone X a meno di 300 euro

Per la maggior parte dei clienti, un servizio di assistenza veloce ed efficace è estremamente importante . Purtroppo, però, molti produttori di smartphone – in particolare i marchi cinesi – non hanno centri di assistenza fuori dal loro paese di origine.

I clienti dunque si vedono costretti a rivolgersi a privati, per poter ottenere la riparazione di un prodotto difettoso.

È per questo che Legaoo ha deciso di istituire centri di assistenza locali in tutto il mondo, ed in particolare in Europa: un mercato importantissimo per il produttore, tanto da aver stipulato una partnership con il Tottenham Hotspur Football Club.

Le riparazioni avverranno entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto difettoso. E grazie ad un accordo con l’UE, la spedizione non è più un problema. Ovviamente, la garanzia legale è di due anni – in Russia uno.

Analizzando la tabella di marcia di Leagoo, nei prossimi 1-3 anni i centri di assistenza locali saranno diffuso in tutto il mondo.

Quindi, qualora siate residenti nell’UE e siete in cerca di uno smartphone valido ma economico, potrete rivolgervi a Leagoo. In questo momento, l’azienda ha disponibili Leagoo T5 e T5c, assieme a KIICAA MIX e S8.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S, presentazione prima del MWC 2018?
Articolo successivoWhatsApp regala 500 euro di Ikea, purtroppo è tutta una truffa