skySky lancia una nuova possibilità per tutti i clienti Wind che vorranno attivare una nuova offerta in fibra ottica o ADSL, infatti, accedendo a Wind Home Sky Edition si potrà avere la pay TV ad un prezzo eccezionale di soli 34,90 euro al mese usufruendo di contenuti unici e sopratutto ad un prezzo eccezionale.

Con Wind Home Sky Edition si può avere appunto la fibra ottica fino ad 1 Gigabit/s per tutte le zone coperte dal servizio. Logicamente la velocità varia in base alla zona dove abitate e potrebbe essere nettamente inferiore se non si ha la copertura FTTH. Per chi ha la copertura FTTC potrà avere una connessione a 200 MB/s.

Sky e Wind: connessione veloce e TV gratis

Compreso nel prezzo anche le chiamate illimitati verso tutti con lo scatto alla risposta di 18 centesimi e appunto SKY incluso per 12 mesi a soli 34,90 euro. Incluso nel prezzo anche 100 Giga di internet mobile che possono essere condivisi con le SIM Wind presenti in famiglia. Previsti ulteriori 2 euro per il noleggio del modem.

 

Attivando appunto questa offerta si potrà avere SKY a soli 10 € al mese inclusi nel pacchetto senza costi aggiuntivi: Gli show di cui tutti parlano come X Factor e MasterChef, le serie TV più amate e le grandi produzioni originali come Gomorra. E con Sky Box Sets incluso hai tutte le stagioni complete delle migliori serie TV, da vedere quando vuoi. Programmi educativi e divertenti per bambini e ragazzi di tutte le età e i documentari più spettacolari. Inoltre, con Sky Go Plus incluso nell’offerta, guardi i tuoi programmi preferiti dove vuoi su smartphone, tablet e PC, anche fuori casa.

Articolo precedenteFacebook inventa il Flick, una nuova unità di tempo
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 non si caricherà più velocemente di Galaxy S8