Sky stupisce tutti gli utenti con una TV Gratis e con un abbonamento in regalo

Sky, anni or sono, riesce a stupire clienti su clienti con tante opportunità che altrimenti resterebbero nascoste. Molte persone hanno letteralmente idolatrato l’azienda che fornisce un servizio unico nel suo genere, anche se gli altri tentano di imitarla.

Le persone che hanno sottoscritto un abbonamento, non possono fare altro che essere davvero felici, visto ciò che hanno. La nota piattaforma permette infatti vari tipi di pacchetti che portano sulla TV tutto per tutti.

Infatti i bambini possono vedere cartoni e documentari istruttivi, mentre i più grandi, tante serie TV, film e sport in tutte le sue formule. Ci sono infatti tutti i campionati di calcio più importanti e dal prossimo mese di settembre torna addirittura la Champions League. Nonostante tutte queste cose già comprese, sembra però che ci siano alcune novità davvero incredibili. 

Sky, eccola TV Gratis e come riceverla: inoltre anche un abbonamento in regalo

Con i nuovi abbonamenti che comprendono vari pacchetti a scelta, Sky offre a tutti gli utenti che entrano a far parte della famiglia un regalo mai visto. Si tratta di una TV totalmente Gratis da 22 pollici di diagonale. Questa viene messa a disposizione da LG e non ha costi. 

Potrete averla con un abbonamento a partire da 29.90 euro al mese, senza nessuna sorpresa. Oltre a questo ci sarebbe anche un nuovo tipo di abbonamento con un’occasione unica.

Con Wind infatti, all’interno della promo Wind Sky Home Edition, si sarebbe provveduto a creare un nuovo abbonamento per soli 34,90 euro al mese. Avrete dunque tutto, ovvero internet, chiamate ed anche la Pay TV di Sky. Non male vero?

Articolo precedenteiOS 11 è sul 65% degli iPhone, incredibili i dati che battono Android
Articolo successivoUnieuro: il nuovo volantino Fuoritutto con tutti i prodotti a metà prezzo