mediaset premiumMediaset Premium è perfettamente consapevole di dover fare un grandissimo sforzo nel tentativo di riconquistare la fiducia degli utenti, ma sopratutto per convincere i consumatori della validità della propria offerta. Per questo motivo ha deciso di lanciare regali e sconti per ogni cliente colpendo Sky.

Fino alla fine del mese scorso, Mediaset Premium era tornata in auge con la solita promozione natalizia: tutti i contenuti proposti a basso prezzo per un periodo prefissato. L’offerta è sempre la stessa, ma ha avuto un grande successo. Come conseguenza, l’azienda ha deciso di riproporla sotto un’altra veste.

Mediaset Premium colpisce Sky con regali per ogni utente

Fino ai primi giorni di febbraio, ogni utente può richiedere l’attivazione della seguente promozione.

Tutti i contenuti (con incluse Serie TV, Cinema, Serie A e Champions League) a soli 19,90 euro al mese. Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi di contratto, trascorso il periodo promozionale, tutto tornerà pari al costo di listino (ovvero circa 40 euro). Sarà vostra scelta se continuare a mantenere l’abbonamento attivo oppure disdire senza pagare alcun tipo di penale.

Inclusi nel costo del contratto, lo ricordiamo, sono presenti anche Premium Play ed il servizio dell’Alta Definizione. Il primo consiste nella possibilità di vedere tutti i contenuti anche da Smartphone e Tablet (sia da WiFi che 4G), il secondo, ovviamente, la visione in HD, a patto che possediate una TV abilitata.

 

Articolo precedenteTIM ufficializza la fatturazione ogni 30 giorni: ecco quando arriva, offerte fino a 32GB
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per entrare di nascosto e per spiare gli utenti legalmente