mediaset premiumMediaset Premium è perfettamente consapevole di essere in difficoltàSky ha ormai il coltello dalla parte del manico ed è pronta ad usarlo contro la diretta concorrente. Per cercare di salvarsi, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova incredibile promozione a prezzo bloccato.

La guerra dei prezzi tra Mediaset Premium Sky prosegue anche nel 2018. Alla fine dello scorso anno ci eravamo lasciati con una promo molto interessante, da prezzo bloccato fino a Giugno 201819,90 euro al mese. La situazione è cambiata, è arrivata una nuova offerta, ancora più interessante (se possibile).

Mediaset Premium non vuole perdere, pronta incredibile promo contro Sky

Per l’occasione l’azienda ha deciso di lanciare un tutto incluso per 12 mesi ad un costo complessivo davvero unico. 19,90 euro al mese per 1 anno dal giorno d’attivazione dell’abbonamento con inclusa la visione di:

  • Film (aggiornati di settimana in settimana), Serie A (le partite delle sole squadre di Mediaset Premium), Champions League (tutte le partite in esclusiva fino al termine della stagione 2017/2018) e Serie TV.
  • Premium Play: il servizio con il quale è possibile vedere i canali inclusi nell’abbonamento anche da smartphone e tablet (anche in 4G).
  • Alta Definizionecon una TV HD Ready potrete vedere tutti i contenuti in alta definizione e, in alcuni casi, anche in 4K.

Tutto questo al prezzo indicato poco sopra, bloccato per 12 mesi. Al termine del periodo promozionale, dato che in genere i contratti sono annuali, potrete decidere di disdire l’abbonamento senza pagare alcuna penale. L’offerta può essere richiesta da qualsiasi nuovo utente, senza alcuna distinzione.

Articolo precedenteWind: le migliori promo 2018, fino a 50 Giga Gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoTRE rilancia offerte incredibili con Giga e Smartphone Gratis