Euronics ha deciso di mettere letteralmente in difficoltà Unieuro e MediaWorld con il nuovo volantino, dal nome SuperaSaldi.

Euronics, nonostante alcune difficoltà e differenze a causa della suddivisione in vari gruppi sull’intero territorio italiano, resta una delle migliori in termini di qualità e valore delle promozioni. Per valorizzare ancora di più i tanti smartphone attualmente disponibili sul mercato e, sopratutto, sfruttare il periodo dei saldi invernali, ha deciso di lanciare un nuovo volantino SuperaSaldi.

Euronics lancia il volantino SuperaSaldi con cui mette in difficoltà Unieuro e MediaWorld

Tanti sono i prodotti in offerta: elettrodomestici (dai frigoriferi fino ad arrivare alle lavastoviglie), accessori per l’informatica, tablet, notebook e televisori.

Nonostante la grandissima varietà, i più interessanti restano sempre gli smartphone e tablet. Fino al 24 gennaio, in tutti i negozi ed anche online, potrete scegliere tra Galaxy J7 (se non avete le disponibilità economiche per acquistare l’ultimo modello è un valido compromesso) e Huawei P10 (disponibile anche nella versione low cost P10 Lite).

Per coloro che, invece, stanno cercando un dispositivo di basso costo, non possiamo non segnalare la presenza di alcuni device Wiko, NGM, Archos o LG.

E’ importante ricordare che tutti i prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto fino al 24 gennaio, terminato il periodo promozionale i prezzi torneranno ad essere quelli di listino. Allo stesso modo, gli acquisti possono essere effettuati sia online che nei vari negozi dell’azienda sparsi in tutta Italia.

Articolo precedenteWhatsApp: come cambia la chat con il nuovo aggiornamento, ecco nuove funzioni
Articolo successivoTIM ufficializza la fatturazione ogni 30 giorni: ecco quando arriva, offerte fino a 32GB